Con il sacramento della Confermazione, i battezzati, vengono vincolati più perfettamente alla Chiesa, sono arricchiti di una speciale forza dallo Spirito Santo, e in questo modo sono più strettamente obbligati a diffondere e a difendere con la parola e con l’opera la fede come veri testimoni di Cristo (CCC 1285).

Per gli adulti:

• Il corso comincerà la prima settimana di dicembre e si terrà ogni giovedì alle ore 21,00 nel salone parrocchiale.
  • Bisogna compilare la scheda di adesione presso la segreteria parrocchiale negli  orari di apertura.
  • Consegnare in segreteria il certificato di battesimo.

Per i ragazzi che completano l’iniziazione cristiana:

• I ragazzi devono aver fatto la prima comunione (se l’hanno fatta in un’altra parrocchia è necessario consegnare l’attestato).
  • Bisogna compilare la scheda di adesione presso la segreteria parrocchiale negli orari di apertura.
  • Per l’anno pastorale 2024-2025 le iscrizioni saranno effettuate dal 9 al 28 settembre.