Categories
Ambito di Annuncio, Ambito di Servizio

La Parrocchia invita tutti i fedeli a vivere il prossimo Natale con un cuore aperto alla condivisione e alla solidarietà. Domenica 15, durante la celebrazione della Santa Messa, ci sarà un momento speciale dedicato alle famiglie più bisognose della nostra comunità: l’Offertorio del Cuore.


Al momento dell’Offertorio, infatti, ogni persona o famiglia è invitata a portare all’altare un contributo concreto sotto forma di alimenti non deperibili. Tra i prodotti richiesti ci sono zucchero, caffè, riso, pasta, scatolame, olio e altri generi alimentari di lunga conservazione.

Questi doni saranno raccolti e distribuiti alle famiglie più povere della nostra parrocchia, affinché possano vivere anche loro un Natale di speranza e conforto.


Questa iniziativa è un’occasione per ricordare il vero significato del Natale: non solo un momento di festa, ma un tempo di amore e condivisione, in cui ci si prende cura gli uni degli altri. Con un piccolo gesto da parte di ciascuno, possiamo aiutare chi sta attraversando un periodo difficile, portando un po’ di luce e serenità nelle loro vite.


La Parrocchia ringrazia in anticipo tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa, mostrando ancora una volta la forza della solidarietà e il calore della nostra comunità.

Domenica 15: doniamo con il cuore, condividiamo la gioia del Natale.