Ambito di Annuncio

Un viaggio nel mondo delle emozioni

La Parrocchia San Francesco D’Assisi di Marina di Cerveteri è lieta di annunciare un nuovo e coinvolgente percorso pensato per tutti i ragazzi dalla 1ª alla 3ª media. Feel the Vibes! è un’occasione unica per esplorare il mondo delle emozioni attraverso attività divertenti, stimolanti e formative.

Cosa aspettarsi?

Ogni sabato, a partire dalle 18:00, ragazzi e ragazze avranno la possibilità di partecipare a incontri in cui le emozioni saranno protagoniste. Attraverso giochi di gruppo, laboratori creativi e momenti di condivisione, i giovani partecipanti potranno scoprire nuove sfaccettature di sé stessi e imparare a esprimere e gestire le proprie emozioni in modo sano e positivo.

Un’opportunità di crescita

In un’età cruciale come quella delle scuole medie, dove i cambiamenti emotivi possono essere complessi, Feel the Vibes! vuole offrire un luogo sicuro e accogliente per confrontarsi con i propri coetanei e costruire relazioni autentiche, guidati da animatori esperti e appassionati.
Gli incontri sono pensati per stimolare il dialogo, la creatività e la capacità di ascolto, aiutando i ragazzi a crescere insieme e a sentirsi parte di una comunità.

Quando e dove?

Gli appuntamenti si terranno ogni sabato alle ore 18:00 presso la Parrocchia San Francesco D’Assisi a Marina di Cerveteri. Il percorso è completamente gratuito e aperto a tutti i ragazzi che frequentano la scuola media.

Come partecipare?

Partecipare è semplice! Basta presentarsi il sabato alle 18:00 presso l’oratorio parrocchiale oppure per maggiori informazioni potete contattare uno degli animatori:

• Raffaela: 3201571327
  • Maria: 3420749875
  • Lorenzo: 3928663658

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Vieni a scoprire il potere delle emozioni con noi e lasciati coinvolgere in un’avventura speciale che ti accompagnerà in un viaggio unico…